fbpx

Portfolio

Mental Coach

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

 Programma la mente e scopri il potere dentro di te

Attraverso la Riprogrammazione Mentale è possibile impostare il proprio cervello verso il successo. Tanta gente , ad esempio vorrebbe raggiungere gli obiettivi, come quello di incominciare una dieta, ma praticamente si sente spinta dalla sua voce interiore a sabotare le sue buone intenzioni. In questo modo si orienta verso il fallimento.

Se non ottieni il lavoro che vorresti oppure non hai la la forma fisica che ti piacerebbe avere, è perchè il tuo cervello sta seguendo alcune procedure che non sono allineate ai tuoi obbiettivi in quanto in passato si è programmato in maniera casuale dai tuoi genitori, dagli insegnanti, dalla società etc. e la bella notizia e che il cervello si può riprogrammare e nella direzione dei tuoi obbiettivi. I grandi uomini Einstein, Leonardo Da Vinci, Bill Gates etc. devono il loro successo al modo in cui hanno utilizzato la loro mente o meglio ai programmi di base che hanno orientato il loro cervello e quindi la loro voce interiore era perfettamente allineata alle loro intenzioni.

Il programma Mental Coach con il metodo CMQ (Cinesiologico Mentale Quantico) ideato dal Dott.Leonardo Cocola Esperto di Attività Motorie e Mentalismo è Cinesiologico in quanto implica l’ esecuzione di movimenti naturali attraverso una serie di attività motorie , Mentale perchè finalizzato a sviluppare le facoltà mentali. attraverso una strutturata integrazione emisferica e Quantico perchè  crea una relazione consapevole tra il corpo e il suo sistema Psico-energetico  permettendo all’ individuo di organizzare le informazioni e le percezioni in modo da raggiungere risultati ritenuti impossibili in passato, attraverso lo sviluppo del proprio potere interiore.

Il Dott. Leonardo Cocola è Laureato in Scienze Motorie presso la Facoltà di Scienze Motorie e Chirurgia di Foggia, studioso delle discipline Olistiche e Project Manager della piattaforma Personal Virtual Trainer  è l’ideatore e divulgatore del Metodo CMQ (Cinesiologico  Mentale Quantico), risultato di una rielaborazione delle conoscenze di studiosi tra cui Greg Braden, Joe Dispenza, Bruce Lipton, Marco Fincati, Fabio Marchesi, Marck Komissarov e tanti altri ispiratori, uno dei metodi più pratici ed efficaci per ritrovare salute attraverso un approccio intuitivo,cognitivo comportamentale finalizzato al raggiungimento dei propri obbiettivi.
IL Dott. Leonardo Cocola, è uno dei maggiori esperti di Ipnosi e Mentalismo. Appassionato di fisica quantistica e PNL, è uno studioso delle discipline olistiche, dell’alchimia, della coscienza collettiva e di tutte le dinamiche che mettono in relazione la mente e il corpo, per favorire processi di benessere e riequilibrio bio-energetico. E’ un Mental Coach che ha preparato campioni sportivi internazionali; Sta scrivendo un libro sulla comunicazione subliminale ed ipnotica, è attualmente un ricercatore indipendente, ideatore di protocolli di attività motorie indicati nella prevenzione di importanti patologie, denominati Integratori di Salute.
Il Dott. Leonardo Cocola attraverso lo studio di programmi di autodifesa con ex esponenti del KGB e dei militari Israeliani, tra i quali Vadim Starov, Dmitriy Skogorev e Itay Gil, ha ideato specifici programmi innovativi che sono inglobati nel metodo da egli ideato CMQ, attraverso i quali è possibile aumentare le prestazioni e raggiungere i propri obbiettivi , tenendo alta la motivazione.

Pertanto questo percorso è indispensabile per i bambini, gli sportivi, manager, personaggi dello spettacolo, professionisti e tutti coloro i quali devono , per motivi personali o professionali, mantenere elevate le proprie performance, mediante azioni strategiche per ottenere un equilibrio